Vorrei spiegarvi perchè ho scelto di aprire questo blog e di chiamarlo Il Cerchio d'Oro, The Golden Circle per essere un po' più internazionale, mi piacerebbe molto che questo fosse aperto a chiunque da qualsiasi parte del mondo, anche se purtroppo il mio inglese non è ottimo e proprio a questo proposito, chiunque volesse cimentarsi nella traduzione dei vari post, sarà più che ben accetto :).
Mi piacerebbe tanto che questo blog diventasse come un enorme cerchio di persone che si uniscono per pregare...me lo immagino, appunto, come un enorme cerchio dorato dove ogni singola persona è una fiamma che risplende nella forza dello Spirito e crea così, nell'unione con l'altro, un legame che risplende ed illumina lentamente tutto il mondo...io penso che la potenza della preghiera collettiva sia una delle cose più forti che esista e proprio per questo ho pensato che sarebbe molto bello se si riuscisse a creare una rete di persone che tutte nello stesso momento, in ogni parte del mondo, pregassero contemporaneamente.
Vi chiedo scusa se non sono una blogger con i fiocchi e se non mi esprimo nei migliori dei modi, ma il mio intento è davvero solo quello di dare spazio allo Spirito e di lasciare che chiunque voglia possa usare questo blog per questo.
The Golden Circle (Il Cerchio d'Oro) vuole essere un posto dove ognuno può esprimere il proprio pensiero ed esperienza nella spiritualità. Ho pensato di creare questo spazio per poter condividere con altri l'esperienza del mio percorso verso la rinascita della mia anima, verso l'incontro con Dio attraverso la preghiera. Qui vorrei trovare amici, persone che condividono il mio stesso amore per Gesù e sentono il bisogno di unirsi tutti insieme in una preghiera collettiva.